NUOVA DATA - TEATRO COMICO - EDOARDO FERRARIO LIVE!

NUOVA DATA - TEATRO COMICO - EDOARDO FERRARIO LIVE!

Dal 08.05.2020 21:00 fino al 08.05.2020 23:00

Luogo: Via Luigi Nanni, 12 , 47121 , Forlì , FC , Italia

Organizzato da Segreteria

Categorie: Teatro di improvvisazione

Hits: 46

Valutazioni:

 

Edoardo Ferrario, il primo stand up comedian italiano a sbarcare su Netflix, arriva finalmente a Forlì PER LA NUOVA DATA DI VENERDI' 8 MAGGIO alle ore 21.00 alla Sala San Luigi . Un'ora di monologhi sul suo rapporto con lo sport, l’amore, l’alimentazione sana, il suo strano lavoro, la politica, i viaggi, la nuova musica italiana e le persone che si alzano in piedi appena l’aereo atterra e rimangono mezz’ora così.
BigliettI: Intero € 16,50 - Universitario € 13,50
Prenotazione gratuita su www.eventbrite.it o direttamente da questo evento

Un pò di info sul mitico Edoardo Ferrario:
La seconda edizione del San Luigi Comedy Show parte subito con il botto con un grandissimo della Stand Up Comedy: EDOARDO FERRARIO!!
Edoardo Ferrario, il primo stand up comedian italiano a sbarcare su Netflix, arriva finalmente a Forlì.
Nel 2012 Sabina Guzzanti lo chiama a far parte del cast fisso e come collaboratore ai testi di Un, Due, Tre, Stella! su La7 . L’anno successivo interpreta per la prima volta il personaggio di Filippo "Pips" De Angelis ne La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti su Mtv.
Nel 2013 porta in scena Temi Caldi, il suo primo spettacolo di stand up comedy. Nel 2014 è ideatore, autore e interprete di Esami – La serie, che totalizza milioni di visualizzazioni su YouTube e viene premiata come miglior webserie italiana al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest. Nel 2015 lavora con Serena Dandini nel programma Staiserena su Radio 2 e riceve il Premio Satira Politica a Forte dei Marmi .Nel 2016 scrive, dirige ed interpreta la web serie Post-Esami, sempre su YouTube, che segue le vicende dei protagonisti della prima stagione, e prosegue il suo lavoro a Radio 2 nella conduzione del programma I sociopatici con Andrea Delogu e Francesco Taddeucci. Da marzo del 2016 fa parte del cast di Quelli che il calcio su Rai 2 e si esibisce nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy Edoardo Ferrario Show. Nel 2019 è il primo stand up comedian italiano ad avere un Comedy Special su Netflix con il suo spettacolo “Temi caldi” registrato dal vivo al Santeria Social Club di Milano e prodotto da Dazzle in collaborazione con Aguilar.